IT/Prabhupada 0110 - Diventare Burattini dell'Acarya Predecessore

Revision as of 16:55, 1 October 2018 by Vanibot (talk | contribs) (Vanibot #0023: VideoLocalizer - changed YouTube player to show hard-coded subtitles version)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)


Morning Walk -- April 19, 1973, Los Angeles

Svarupa Damodara: Se ascoltano lo srimad bhagavata il loro cuore farà un cambiamento.

Prabhupada: Certamente. Ieri, qualcuno ha ringraziato i nostri studenti che: "Oh, vi siamo così obbligati per aver fornito il Bhâgavatam." Non è vero, qualcuno ha detto?

Devoti: Sì, sì. Tripurari ha detto che. Tripurari.

Prabhupada: Sì. Oh Tripurari. Qualcuno ha detto così?

Tripurari: Sì, due ragazzi ieri in aeroporto, hanno comprato due set del Srimad Bhāgavatam.

Jayatirtha: Completa?

Tripurari: Sei volumi. Hanno tenuto il Bhāgavatam e dissero: "Grazie mille." E poi li misero nelle loro borse e ciascuno di loro aveva in mano il primo canto mentre aspettavano l'aereo.

Prabhupada: Sì.. Ogni uomo sincero si sentirà obbligato del nostro, questo movimento di propaganda. Distribuendo questi libri, si sta rendendo un grande servizio a Kṛṣṇa. Avrebbe voluto dire a tutti: sarva-dharman parityajya mam ekam Saranam vraja (BG 18.66). Egli viene, dunque. Così qualcuno che sta facendo lo stesso servizio, chi si "Arrende a Kṛṣṇa," egli viene riconosciuto da Kṛṣṇa molto bene. questo è affermato nella Bhagavad-gita: na ca Tasman manuṣyeṣu (BG 18.69). Nella società umana colui che aiuta ha fare il lavoro di predica, gli è molto caro. Hare Kṛṣṇa.

Brahmananda: Noi siamo semplicemente delle marionette, Srila Prabhupada. Ci hai dato i tuoi libri.

Prabhupada: No. Siamo tutti insieme dei burattini di Kṛṣṇa. Sono anch'io un burattino. Puppet. Questo è la successione di maestri. Noi, dobbiamo diventare dei burattini. Questo è tutto. Come io sono il burattino del mio Guru Maharaja, se diventi il mio burattino, questo è un successo. Sarà un successo quando noi diventiamo burattini dei predecessori. Tāṅdera Carana Sevi bhakta sano Vasa. Vivere nella società di devoti e diventare una marionetta dell'Acarya predecessore. Questo è un successo. Quindi stiamo cercando di farlo. l'associazione per la coscienza di Kṛṣṇa, è servire i predecessori. Harer nāma harer nāma... (CC Adi 17.21). La gente verrà. Le persone apprezzeranno la nostra propaganda. Ci vorrà un po 'di tempo.

Svarupa Damodara: stanno apprezzando di più ora rispetto a un paio di anni fa.

Prabhupada: Sì, sì.

Svarupa Damodara: Stanno iniziando a capire la filosofia vera e propria.