IT/Prabhupada 0110 - Diventare Burattini dell'Acarya Predecessore

The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.


Morning Walk -- April 19, 1973, Los Angeles

Svarupa Damodara: Se ascoltano lo srimad bhagavata il loro cuore farà un cambiamento.

Prabhupada: Certamente. Ieri, qualcuno ha ringraziato i nostri studenti che: "Oh, vi siamo così obbligati per aver fornito il Bhâgavatam." Non è vero, qualcuno ha detto?

Devoti: Sì, sì. Tripurari ha detto che. Tripurari.

Prabhupada: Sì. Oh Tripurari. Qualcuno ha detto così?

Tripurari: Sì, due ragazzi ieri in aeroporto, hanno comprato due set del Srimad Bhāgavatam.

Jayatirtha: Completa?

Tripurari: Sei volumi. Hanno tenuto il Bhāgavatam e dissero: "Grazie mille." E poi li misero nelle loro borse e ciascuno di loro aveva in mano il primo canto mentre aspettavano l'aereo.

Prabhupada: Sì.. Ogni uomo sincero si sentirà obbligato del nostro, questo movimento di propaganda. Distribuendo questi libri, si sta rendendo un grande servizio a Kṛṣṇa. Avrebbe voluto dire a tutti: sarva-dharman parityajya mam ekam Saranam vraja (BG 18.66). Egli viene, dunque. Così qualcuno che sta facendo lo stesso servizio, chi si "Arrende a Kṛṣṇa," egli viene riconosciuto da Kṛṣṇa molto bene. questo è affermato nella Bhagavad-gita: na ca Tasman manuṣyeṣu (BG 18.69). Nella società umana colui che aiuta ha fare il lavoro di predica, gli è molto caro. Hare Kṛṣṇa.

Brahmananda: Noi siamo semplicemente delle marionette, Srila Prabhupada. Ci hai dato i tuoi libri.

Prabhupada: No. Siamo tutti insieme dei burattini di Kṛṣṇa. Sono anch'io un burattino. Puppet. Questo è la successione di maestri. Noi, dobbiamo diventare dei burattini. Questo è tutto. Come io sono il burattino del mio Guru Maharaja, se diventi il mio burattino, questo è un successo. Sarà un successo quando noi diventiamo burattini dei predecessori. Tāṅdera Carana Sevi bhakta sano Vasa. Vivere nella società di devoti e diventare una marionetta dell'Acarya predecessore. Questo è un successo. Quindi stiamo cercando di farlo. l'associazione per la coscienza di Kṛṣṇa, è servire i predecessori. Harer nāma harer nāma... (CC Adi 17.21). La gente verrà. Le persone apprezzeranno la nostra propaganda. Ci vorrà un po 'di tempo.

Svarupa Damodara: stanno apprezzando di più ora rispetto a un paio di anni fa.

Prabhupada: Sì, sì.

Svarupa Damodara: Stanno iniziando a capire la filosofia vera e propria.