IT/Prabhupada 0129 - Dipendere Da Krishna

Revision as of 13:23, 30 April 2015 by YamunaVani (talk | contribs) (Created page with "<!-- BEGIN CATEGORY LIST --> Category:1080 Italian Pages with Videos Category:Prabhupada 0129 - in all Languages Category:IT-Quotes - 1975 Category:IT-Quotes - L...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)


Invalid source, must be from amazon or causelessmery.com

Lecture on SB 7.6.1 -- Vrndavana, December 2, 1975

Krishna dice, l'uomo-mana bhava mad-mad-bhakto Yaji mam namaskuru (BG 9.34). Noi predichiamo questo In questo tempio.stiamo,dicendo a tutti: "Ecco qua Krishna. Pensate sempre a Krishna. Cantate Hare Krishna.pensate a Krishna. Poi penserete "Hare Krishna, Hare Krishna,"significa pensa a Krishna. Non appena si sente il nome di Krishna, mam-mana. E chi lo farà? Mad-bhakta. Allmeno che non diventi un devoto di Krishna, non puoi sprecare il tuo tempo, "Krishna, Hare Krishna, Hare Krishna." Questo significa che semplicemente cantando il mantra Hare Krishna si diventa un devoto di Krishna. Man-mana bhava mad-mad-bhakto Yaji.

Ora, questo culto di Krishna ... L'intera giornata è impegnata per Krishna Mangala-Aratika, per cantare di Krishna, cucinare per Krishna, la distribuzione di Krishna prasadam in tanti modi. Così i nostri devoti di tutto il mondo - ci sono 102 centri - sono semplicemente impegnati nella coscienza di Krishna. Questa è la nostra propaganda, sempre, nessun altro affare. Noi non facciamo nessuno affare, ma stiamo spendendo almeno venticinque lakhs di rupie, venticinque lakhs di rupie ogni mese, ma Krishna provvede.. Tesam nityābhiyuktānāṁ yoga-kṣemaṁ vahāmy aham (BG 9.22). Se rimanete coscienti di Krishna,dipendete completamente da Krishna, non ci sarà scarsità. Ho iniziato questo affare di Krishna con quaranta rupie. Ora abbiamo quaranta crore di rupie. C'è qualche uomo d'affari in tutto il mondo che nel giro di dieci anni con quaranta rupie a aumentato a quaranta crore? Non vi è alcun esempio. E diecimila uomini,mangiano prasadam-cibo santificato- quotidianamente. Quindi questa è la coscienza di Krishna. Yoga-kṣemaṁ vahāmy aham (BG 9.22). Non appena diventate coscienti di Krishna, è sufficiente contare su di lui e lavorare sinceramente e poi Krishna provvedera' ha tutto. Tutto. Quindi questo si e' praticamente manifestato. Stato, per esempio,a Bombay, ora la terra a il valore di un crore di rupie E quando ho acquistato questa terra avevo, potrebbe eseere, tre o quattro centinaia di migliaia. Così è stato completamente una speculazione perché ero sicuro che "sarò in grado di pagare. Krishna mi darà." Non c'erano soldi. Questa è una lunga storia. Non desidero discuterne. Ma i ho fatto l'esperienza pratica,se dipendete da Krishna - non ci sarà scarsità. Tutto quello che vuoi, sarà soddisfatto. Tesam nityābhiyuktānām. Così siate sempre impegnati nella coscienza di Krishna. Poi tutto si compirà,qualsiasi desiderio,avete.